[Gruppo FCM] numero 40: How-to - Modem ADSL come switch pag 17-18

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 5 Giu 2011 20:02:51 BST

Il 05 giugno 2011 19:46, Fabrizio <fabrizio.brusa a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao Marco, ti ringrazio per i suggerimenti che mi dai, ho riletto la
> revisione e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
> una sola richiesta, ho visto che la frase dopo la fig.5 non è stata
> tradotta/aggiunta come avevo fatto forse ritieni che non serva.voglio
> solo capire
> ti scrivo per comodità il pezzo mancante:  PER UNA CONNESSIONE AD
> INTERNET STABILE.
> grazie a presto
> Fabrizio

Grazie dei complimenti :) ....
Come tutti provo a dare il mio meglio!
Anzi fabrizio, grazie a te... effettivamente quel pezzo di frase mi
era sfuggito (rileggendo il pezzo non me ne ero accorto perchè
comunque in linea di massima non specifica nulla in più)
Rileggendo nuovamente la revisione ho apportato altre piccole
modifiche; ora credo suoni meglio e porbabilmente senza la tua
precisazione non l'avrei riviste!
:)

Ciao e.... buon lavoro con FCM!

Marco