[Gruppo FCM] Scribus

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 19:44:28 BST

Ciao Aldo, ho visto che si sta utilizzando la versione 1.4.0.rc2 di
scribus, io ho installato ancora la NG (1.3.8).
Che faccio, modifico la versione dello sla da editor di testo per
poterla aprire con il mio NG o si passa alla 1.4.0.rc2??
Com'è, funziona bene?? E' meglio rispetto alla NG?? Sull'aggiornamento
live da programma mi dà però la versione 1.3.9.svn: mi copieresti qui
le stringhe di comandi per l'aggiornamento alla 1.4.0.rc2? Grazie

Ciao

Cri