[Gruppo FCM] revisione "il mio desktop" numero: 40

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 12:04:06 BST

Ciao Alessandro...
:)
Il tuo pezzo è revisionato.
Se ti fa piacere puoi vedere le differenze in questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/MioDesktop?action=diff&rev2=69&rev1=68

Ho apportato solo alcune piccole modifiche solo ed esclusivamente per
questioni di fluidità di lettura!
Per il resto ... bene :)
Se posso permettermi un consiglio Alessandro:
Attenzione ai verbi!
:)
Ne ho trovato qualcuno errato e si rischia di far saltare
completamente la frase che si poggia su quel verbo!
Nulla di che :D.... Occorre stare un pò più attenti!

Per la punteggiatura gli anglofoni ne fanno largo abuso (specialmente
delle virgole!) ma la frase in italiano non ne ha bisogno.

Ciao e...grazie!

Marco