[Gruppo FCM] Revisione completata per Python n. 16 di FCM 42

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 15:38:31 BST

Bianca, ho appena completato la revisione dell'articolo in oggetto: il
testo revisionato si trova in quella pagina che avevi indicato.

Quando apriremo le traduzioni del 42, potresti inserirne tutto il testo
nella pagina assegnata per quel numero?

Appena posso, procedo con l'impaginazione, in modo da avanzare con lo
speciale su Python n. 2.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA