[Gruppo FCM] Comanda e Conquista numero 41: inserimento traduzione

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 01:50:33 BST

Ciao a tutti,
ho inserito nel wiki la traduzione di C&C 41;
per quanto riguarda l'elenco dei comandi che si trova nella colonna 3
e 4 di pag 5 ho messo sia la versione in inglese che è contenuta
nell'articolo originale che la versione in italiano che ottengo quando
dò il comando nel mio sistema. Seccome ricordo che si era detto di
lasciare il codice in originale a proposito degli articoli su Python
non so se è anche questo il caso. Quindi le ho messe tutte e due così
decidete che linea adottare.
Un comando che ho tradotto e che non sono sicura la mia traduzione
corrisponda a quella che comparirà nell'emulatore terminale è

Hex code (type L to list codes): 82
Codice esadecimale (scrivere L per elencare i codici): 82

questo perché non ho avuto tempo di provarlo (dovevo trovare un drive
che in caso di disattenzioni non mi finisse brasato...)

--
Bianca Kwey