[Gruppo FCM] Reviosione articolo di Giulio Tani!

Giulio Tani giuliotani29 a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 12:00:43 BST

Grazie delle spiegazioni !
La funzionalità del wiki per vedere le differenze è molto bella e potente!
per il numero 42 te l' ho chiesto perchè mi ero divertito a fare la
traduzione e volevo sapere quando potevo replicare, tutto qui.
Aspetto la pubblicazione della tabella.
ciao