[Gruppo FCM] Alcune spiegazioni doverose....

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 06:50:49 BST

Il giorno dom, 19/06/2011 alle 20.06 +0200, Marco ha scritto:

> Quindi.....Riepilogando......
>
> 1. DOPO aver lavorato con impegno su FCM si può procedere con i duepunti successivi;
> 2. chiedere l'ingresso come membri stabili su LP;
> 3. chiedere l'approvazione per Launchpad in mailing list.

Ciao a tutti sono stato un pò assente dalla ML causa un lutto
familiare :(
Quindi sto leggendo la mail in ritardo.

Marco, mi hai fatto venire un dubbio, ho firmato il codice di condotta
su LP e ho comunicato la mia registrazione in ML ma non ho mai fatto
richiesta di ingresso come membro stabile... Ti risulto pure io come
membro in "PENDING"?? :)

Grazie!

--
Francesco Cargiuli