[Gruppo FCM] Alcune spiegazioni doverose....

Marco marco.buono71 a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 06:57:50 BST

Il giorno 27/giu/2011, alle ore 07:50, Francesco Cargiuli <anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno dom, 19/06/2011 alle 20.06 +0200, Marco ha scritto:
>

> Ciao a tutti sono stato un pò assente dalla ML causa un lutto
> familiare :(
> Quindi sto leggendo la mail in ritardo.

Mi spiace Francesco!
:/

> Marco, mi hai fatto venire un dubbio, ho firmato il codice di condotta
> su LP e ho comunicato la mia registrazione in ML ma non ho mai fatto
> richiesta di ingresso come membro stabile... Ti risulto pure io come
> membro in "PENDING"?? :)

Si Francesco se vai sulla pagina Launchpad praticamente tantissimi sono in fase di accettazione e di questi nessuno ha mai fatto richiesta in ML.
Comunque stasera alla riunione del gruppo se ne parlerà ampiamente!

> Grazie!

Grazie a te, Francesco!

Ciao
Marco