[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 20:03:52 BST

Il 28 giugno 2011 20:58, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> +1 per le ragioni che ha scritto Cristiano poc'anzi.
>
> Dario

+1 anche per me....
Solo una cosa che Crisitnao non ha specificato...
Richiederlo in ML si giustissimo ma.....

Senza la votazione o con la votazione dei membri del Gruppo Launchpad?