[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 20:31:52 BST

Il 28 giugno 2011 21:03, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Richiederlo in ML si giustissimo ma.....
>
> Senza la votazione o con la votazione dei membri del Gruppo Launchpad?

Io sarei per il voto comunque: il raggiungimento del target indicato
da Aldo dà diritto a poter richiedere la membership.
Poi se darla o meno spetta ai membri stabili deciderlo.
Anzi, io farei una procedura del tipo di quella utilizzata per
conferire la membership internazionale ad ununtu: riunione in irc con
tutti i membri stabili, più tutti i candidati, che dovranno giurare
col sangue eterna fedeltà al gruppo, facendo delle prove iniziatiche.
Un po' tipo massoneria insomma.
A parte gli scherzi, mi piacerebbe però un incontro in irc per la votazione.
Cosa ne dite?

cri