[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 28 Giu 2011 20:40:20 BST

Il 28/06/2011 21:31, Cristiano Luinetti ha scritto:

> Io sarei per il voto comunque: il raggiungimento del target indicato
> da Aldo dą diritto a poter richiedere la membership.
> Poi se darla o meno spetta ai membri stabili deciderlo.
> Anzi, io farei una procedura del tipo di quella utilizzata per
> conferire la membership internazionale ad ununtu: riunione in irc con
> tutti i membri stabili, pił tutti i candidati
> Cosa ne dite?
Scusa se intervengo, ma a mio piccolo e modesto pare un po' "pesante"
come procedura. Ovviamente se questo renderą una migliore qualitą per le
traduzioni in FCM.. allora ve benissimo

Grazie, Alessandro