[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 20:36:13 BST

Il 28 giugno 2011 21:31, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> Io sarei per il voto comunque: il raggiungimento del target indicato
> da Aldo dà diritto a poter richiedere la membership.
> Poi se darla o meno spetta ai membri stabili deciderlo.
> Anzi, io farei una procedura del tipo di quella utilizzata per
> conferire la membership internazionale ad ununtu: riunione in irc con
> tutti i membri stabili, più tutti i candidati, che dovranno giurare
> col sangue eterna fedeltà al gruppo, facendo delle prove iniziatiche.
> Un po' tipo massoneria insomma.
> A parte gli scherzi, mi piacerebbe però un incontro in irc per la votazione.
> [...]
ehm....

Cri...
In IRC per una richiesta e votare...... e se il giorno dopo ce n'e' un'altra?
oppure....

Dovresti fare una sessione in IRC a settimana......
e poi a questo punto IMHO viene meno il concetto di OGGETTIVITÀ.....
Nel senso....abbiamo fissato dei valori oggettivi...
ma poi comunque bisogna sottostare a delle valutazioni SOGGETTIVE!
Boh...

che ne dite?