[Gruppo FCM] Edizione 40 - ultimi 2 articoli da tradurre

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 05:57:42 BST

Il giorno 29/giu/2011, alle ore 01:29, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Certo: gli si può chiedere a che punto sia. :)

Nei giorni scorsi lo avevo già contattato io direttamente.

Da quello che ho capito dovrebbe essere a buon punto, ma glielo chiediamo di nuovo!

@Davide
I due articoli che hai prenotato?
A che punto sei?
;)