[Gruppo FCM] Edizione 40 - ultimi 2 articoli da tradurre

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 09:17:57 BST

Ragazzi entro oggi spero di finire tutto "Intervista ai Traduttori - Aron
Xu" ma per l'altro non sono riuscito a fare ancora niente causa esami, ve
l'avevo scritto in un messaggio precedente che ero stato ahimé senza tempo
libero :(

In caso "Recensione - Statistiche SOFA" lo vuole tradurre Luigi Di Gaetano o
qualche altro? e poi io lo revisiono? Perché assolutamente non ci arrivo a
tradurlo in questi giorni...

Ciao!