[Gruppo FCM] Aggiornamento pagina wiki con nuova tabella

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 14:32:16 BST

Il giorno mer, 29/06/2011 alle 11.11 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Come deciso in sede di riunione,
>
> ho provveduto a postare la nuova tabella in ordine cronologico sotto
> le latre due e riguardante il numero FCM 42!
>
> E' già provvista dei link allo sla di scribus, al PDF originale e al
> PDF con testo selezionabile!
>
> Buon lavoro a tutti!
>
> ciao a tutti!
>
> Marco
>

> P.S.
> Ho già provveduto a prenotare gli articoli in base alla tabella in
> fondo alla pagina!
>
> @ Francesco
> [...]
 Ops... non mi ero mica accorto..  infatti mi sembrava strano. Mi son
detto ma sto qua ha scritto una telenovella non una storia... ^_^ Ok
allora prendo quella della pg. 24 ;)

Grazie!

Francesco