[Gruppo FCM] Prenotazione numero edizione

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 20:58:57 BST

Il giorno 29/giu/2011, alle ore 21:53, Fabrizio <fabrizio.brusa a tiscali.it> ha scritto:

> Premesso che non voglio fare polemica, ma mi sembra che con questo ritmo
> se un traduttore prenota parecchi numeri non lascia la possibilità ai
> nuovi arrivati di potersi cimentare anche loro nella traduzione.
Su questo concordo Fabrizio!
> Direi se siete daccordo ad ognuno di noi di agire con coscienza per
> lasciare un po di spazio a tutti.

Ottimo!
... E visto che i nuovi arrivati tra noi scalpitano di poter tradurre un articolo, chi ha prenotato più di un pezzo potrebbe contattare il neo traduttore e passargli una traduzione.
Magari prenotandosi una revisione!

Sarebbe un bellissimo gesto di benvenuto sicuramente apprezzato da tutti!
:)
> Dite la vostra che io ho detto la mia
>
> Fabrizio
Che ne dite?