[Gruppo FCM] Prenotazione numero edizione

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mer 29 Giu 2011 21:29:35 BST

Il 29/06/2011 21:58, Marco ha scritto:

> Su questo concordo Fabrizio!
>>
> Ottimo!
> ... E visto che i nuovi arrivati tra noi scalpitano di poter tradurre un articolo, chi ha prenotato più di un pezzo potrebbe contattare il neo traduttore e passargli una traduzione.
> Magari prenotandosi una revisione!
>
> Sarebbe un bellissimo gesto di benvenuto sicuramente apprezzato da tutti!
> :)

> Che ne dite?
Per non essere denunciato di monopolizzazione, cedo qualche traduzione.

@Marco: Visto che ho già tradotto l'articolo "mio desktop" ed è
abbastanza facile, potrei lasciarlo a qualche novizio. Per la revisione
secondo te sarei in grado di poterla svolgere, oppure ho alcune lacune
da sistemare?

Grazie, Alessandro