[Gruppo FCM] Automatizzare la traduzione

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 18:28:41 BST

Il giorno gio, 30/06/2011 alle 13.32 +0200, Cristiano Luinetti ha
scritto:
> Ottima segnalazione Alessandro.
> Direi che la pagina in questione necessita di una revisione
> approfondita e condivisa magari tra più revisori prima di passare a
> stato di "automatico": che ne dici Marco se ci diamo un revisionata
> anche io e Aldo e ci confrontiamo poi noi 3 in ML su eventuali
> osservazioni? (che sicuramente non ci saranno perché la tua revisione
> sarà senz'altro perfetta)  ((-:
>
> cri

Scusate ragazzi ma non vi seguo...
Come si fa ad automatizzare una traduzione??? Che intendete dire con
"automatizzare"??

Scusate la domanda diretta :)

--
Francesco Cargiuli