[Gruppo FCM] Automatizzare la traduzione

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 18:38:43 BST

Automatizzare...
Ehm si.... In effetti non sarebbe un
Termine appropriato, pero.....

Insomma
Si intendono tutti quegli articoli che da
Uscita a uscita non variano, o variano di pochissimo!

Li rendiamo esitabili solo in fase di impaginazione così nessuno dei traduttori/ revisori se ne deve occupare!
Unico piccolo impegno in più è per
L'impaginatore!
;)

Marco