[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 13:52:00 GMT

Il 02 marzo 2011 13:01, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Se poi si riesce a trovarsi nello stesso posto, č anche meglio, cosė ci si conosce anche
> di persona, che č sempre una bella cosa.

verissimo, io sono stato all'ubuntu a fermo lo scorso 22 gennaio (mi son
sparato pių di 500 km) ed ho conosciuto un po' di gente (Milo, Paolo,
Flavia, Silvia, Andrea, Luca, Jeremie tra gli altri): dopo i vari talk
siamo andati a mangiare tutti insieme e abbiamo tirato notte, poi
prima di andare a dormire, visto che stavamo tutti nello stesso
albergo, ci siamo intrattenuti ancora un po' nella hall a discutere

č stato molto bello conoscere di persona quelli con cui ti senti solo
via web, una bellissima esperienza, e una bellissima giornata