[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 14:05:00 GMT

Il 02 marzo 2011 14:52, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> verissimo, io sono stato all'ubuntu a fermo lo scorso 22 gennaio (mi son
> sparato più di 500 km) ed ho conosciuto un po' di gente (Milo, Paolo,
> Flavia, Silvia, Andrea, Luca, Jeremie tra gli altri): dopo i vari talk
> siamo andati a mangiare tutti insieme e abbiamo tirato notte, poi
> prima di andare a dormire, visto che stavamo tutti nello stesso
> albergo, ci siamo intrattenuti ancora un po' nella hall a discutere
>
> è stato molto bello conoscere di persona quelli con cui ti senti solo
> via web, una bellissima esperienza, e una bellissima giornata

Ne approfitto per dirlo anche qui: a fine Aprile - inizio Maggio sto
organizzando insieme a Paolo un Ubuntu Party a Schio (VI), vicino a
casa mia. Chi vuole "spararsi" qualche centinaio di KM avrà l'onore di
conoscermi di persona :-), sentire il prof. Davoli (che è sempre uno
spettacolo) e anche un bel contributo alle spese di alloggio. Le
informazioni (in aggiornamento continuo) si trovano qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuParty

Chi vuole prenotarsi lo faccia con il suo account launchpad qui:

http://loco.ubuntu.com/events/team/700/detail/

Mi farebbe enorme piacere vedervi! :-))

Dario