[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 14:49:21 GMT

Ciao a tutti,

purtroppo la data indicata coincide con il concerto dei Pink Floyd ad
Assago, del quale ho prenotato i bilgietti circa 1 anno fa.

Un vero peccato non essere tra voi, nel caso che il gruppo FCM riesca a
partecipare al UGJ 2011.

Un saluto circolare,

Paolo