[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 13:27:43 GMT

@Bianca
Vedo che te ne intendi di codice: io purtroppo sono completamente
"analfabeta" in materia
Che ne dici, se anche gli altri sono d'accordo naturalmente, se alla
revisione delle pure stringhe di codice ci pensassi tu (sempre che tu
ne abbia il tempo) mentre io e qualcun altro ci occupiamo di eventuali
errori/sviste nella traduzione della parte testuale degli articoli.
E' chiaro che eventuali errori che dovessimo riscontrare sono
purtroppo già stati pubblicati nei precedenti numeri: questo numero
speciale potrebbe essere l'occasione per migliorare la nostra versione
italiana.
Do you agree?

Cri