[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 16:56:29 GMT

Il 07/03/2011 07:10, Maurizio Grillini ha scritto:
> Ottimo lavoro. Come detto in passato, [...]
> http://www.convittocorreggio.net/node/98

Ciao Maurizio! :D
Bentornato nella nostra lista! Grazie per il prezioso link: l'ho
guardato ed è un ottimo concentrato di testi per le scuole (e non solo).
Merita un po' di pubblicità... vediamo che posso fare.

> [...]
> Approfitto quindi di questo annuncio per chiedervi di invitare FCM alla
> realizzazione di questi speciali.

Immagino che FCM lo farà: sembra che ormai abbiano preso questa linea.
Ovviamente noi potremmo agire per nostro conto, senza attendere che lo
facciano loro. Rimani nella mailing list per essere informato di ogni
iniziativa.

Ciao! ;)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA