[Gruppo FCM] seconda traduzione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 21:08:26 GMT

Il 15 marzo 2011 21:40, cercamon <cercamon a hispeed.ch> ha scritto:
> Ho  una  piccola  domanda  da  neofita  delle  traduzioni  di  FCM. Ho
> terminato  la  mia _prima_  traduzione  sul n. 39 ed il mio lavoro è in
> corso di revisione. Mi pare di aver letto che per "prenotare" un nuovo articolo sul
> n.  40  devo  attendere  che  la  revisione  del lavoro precedente sia
> ultimata. E' corretto?

Ni. Nel senso che non esiste questa "norma" nelle procedure del
gruppo: infatti qualunque traduttore, appena finita la traduzione di
un articolo, può passare ad un altro articolo. Ultimamente, però,
considerati alcuni spiacevoli "problemi" di lavorazione, ho preferito
fare una revisione personale del lavoro di chi è alla sua prima
traduzione.

Ti chiedo un altro po' di pazienza, perché sono carico di lavoro.

Ciao e grazie in anticipo! :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA