[Gruppo FCM] Nuovo Membro della Lista

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 16:51:04 BST

Il giorno mar, 10/05/2011 alle 12.00 +0100,
ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org ha scritto:

> Message: 2
> Date: Tue, 10 May 2011 08:15:42 +0200
> From: Aldo Latino <aldolat a gmail.com>
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 22, Numero 2
> To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine
> 	<ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>

> Visto che non hai l'impegno di impaginare la rivista, Scribus non ti
> serve. Ti basta un lettore di PDF e un editor di testo semplice come
> gedit o kate.
>
> I numeri della rivista in traduzione sono il 39 e il 40, com'è scritto
> nella pagina Edizione.

> [...]

Ok, finalmente ho finito tutto l'iter di iscrizione al gruppo. Un pò
lunghetto non c'è che dire...
Di seguito le mie due pagine:

launchpad	https://launchpad.net/~checco83
wiki		http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/FrancescoCargiuli

Resto in attesa delle disposizioni allora. Grazie ancora
dell'accoglienza.

P.S. Ho disattivato la modalità Digest della mailing list da una
settimana ma ancora oggi mi è stato recapitato un messaggio con la
stessa modalità. Ho verificato sulla mia area personale ma risultato
disabilitata la modalità. Che posso fare??

--

Francesco Cargiuli