[Gruppo FCM] Nuovo Membro della Lista

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 21:48:21 BST

Ciao Francesco,

Il 10 maggio 2011 17:51, Francesco Cargiuli
<anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:
> Ok, finalmente ho finito tutto l'iter di iscrizione al gruppo. Un pò
> lunghetto non c'è che dire...
> Di seguito le mie due pagine:
>
> launchpad       https://launchpad.net/~checco83
> wiki            http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/FrancescoCargiuli
>
> Resto in attesa delle disposizioni allora. Grazie ancora
> dell'accoglienza.

Ti ho abilitato alla modifica delle pagine degli articoli. Puoi
sceglierti da te l'articolo che preferisci.
Ti ricordo che trovi spiegata ogni procedura nel wiki [1]: se qualcosa
non ti è chiara, non esitare a chiedere qui in mailing list.

> P.S. Ho disattivato la modalità Digest della mailing list da una
> settimana ma ancora oggi mi è stato recapitato un messaggio con la
> stessa modalità. Ho verificato sulla mia area personale ma risultato
> disabilitata la modalità. Che posso fare??

Ho pochi elementi per dirti qualcosa. Attendiamo i prossimi thread e
poi vediamo se continua il problema.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#traduzione

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA