[Gruppo FCM] Frasi idiomatiche in inglese

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 21:49:11 BST

Il 12 maggio 2011 22:25, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> @Cristiano
> Sto ultimando la revisione che ho preso in carico.... se per cortesia
> mi passi altri link oltre quelli che trovi sul wiki (che già uso
> regolarmente) inerenti dizionari online slang o altre dritte...

Ciao Marco, io in genere mi appoggio sul traduttore di google per le
cose basilari, se invece ho bisogno di qualcosa di più approfondito
faccio riferimento ai link citati nel wiki, che sono più che
sufficienti per me.
Ti potrei segnalare questo
(http://it.bab.la/dizionario/inglese-italiano/) che io trovo molto
vlido.
Anche google (non intendo il traduttore di google che ho citato sopra,
ma proprio il motore di ricerca) a me torna comodo per fare delle
ricerche mirate: a volte anche la traduzione di una canzone che si
trova in rete, e che contiene la frase che ci interessa, può essere
una soluzione.

Cri