[Gruppo FCM] Frasi idiomatiche in inglese

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 21:25:32 BST

Il 12 maggio 2011 09:52, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> @ Marco: non voglio forzarti, ma se riesci cerca di quotare in linea
> [1]. Non è un mio capriccio, ma una necessità per seguire bene
> l'evolversi delle discussioni. Grazie! :-)
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare

@Aldo
hai perfettamente ragione, l'errore è mio e hai ragione! :)

Purtroppo per cause lavorative ultimamente sono 'incartato' come non
mai e riesco a 'partecipare' via e-mail con il telefono.
... e purtroppo quotare dalla tastiera virtuale del telefono risulta
una operazione che definire ardua è forse un eufemismo talmente
lontano dalla realtà che il termine più consono sarebbe ...
'impossibile'.

'ste tastiere virtuali piccole con le dita grosse ci fanno a cazzotti :D
Chiedo venia e..... farò maggiore attenzione!

@Cristiano
Sto ultimando la revisione che ho preso in carico.... se per cortesia
mi passi altri link oltre quelli che trovi sul wiki (che già uso
regolarmente) inerenti dizionari online slang o altre dritte...
Non voglio essere pesante ma come tu ben sai Cri on line ce ne sono a
bizzeffe (ne avevo messi alcuni a mio parere migliori nei segnalibri
ma ho dovuto piallare il pc e reistallare tutto daccapo quindi (se non
ti crea troppo impegno e senza che devo daccapo rispulciare il web
alla ricerca dei più affidabili) potresti passarmi qualche altro link
in merito?

Grazie mille

Marco