[Gruppo FCM] R: Re: N.39 - revisione articolo LETTERE

Marco marco.buono71 a gmail.com
Dom 22 Maggio 2011 15:47:43 BST

Il giorno 22/mag/2011, alle ore 14:29, cri4ubuntu a gmail.com ha scritto:

> Ottimo Marco, io purtroppo come dicevo nrll'altra mail sono via fino a metà prossima settimana e non riesco a metterci mano prima.
> Mi pare, se non ricordo male, che c'è anche l'articolo su python da revisionare prima di chiudere il numero.
> Ciao

Cristiano...
Vedo di revisionarlo io con la speranza di finirlo entro la data del tuo rientro così magari lo chiudiamo entro pochi giorni...
@ Aldo
Una domanda ed una proposta Aldo...
Ci sarai al meeting?

Perché non chiuderlo entro una data decente e poi (potrei farmene carico io) stampare una 50ina di copie e distribuirle al meeting?

Una azione altamente promozionale
Eheh