[Gruppo FCM] Completamento traduzione FCM#54

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 14:34:31 GMT

Il 06 novembre 2011 14:39, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> ps. mi dite se pure questa email č in html? senno cambio client

Mattia, ti chiedo di scusarmi: non c'è una sola email che tu abbia
mandato in HTML. Sono tutte in formato testo. Sono stato ingannato da
Gmail che mi ha mostrato quelle in cui ti chiedevo di evitare l'HTML
in un modo particolare: anziché mostrare il quoting che tu facevi con
il classico > , vedevo la linea laterale. Avrei dovuto controllare
meglio prima di scriverti, ma ero convinto e quindi.... vabbè,
scusami... ti avrò fatto impazzire.

Invece, come ha già segnalato Pasquale, vedo la "è" accentata in modo
errato su Gmail, mentre la vedo correttamente sia in Thunderbird che
nell'archivio di Mailman [1].

[1] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2011-November/008547.html

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA