[Gruppo FCM] Completamento traduzione FCM#54

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 15:15:52 GMT

On 06/11/2011 15:34, Aldo Latino wrote:

> Mattia, ti chiedo di scusarmi: non c'è una sola email che tu abbia
> mandato in HTML. Sono tutte in formato testo. Sono stato ingannato da
> Gmail che mi ha mostrato quelle in cui ti chiedevo di evitare l'HTML
> in un modo particolare: anziché mostrare il quoting che tu facevi con
> il classico>  , vedevo la linea laterale. Avrei dovuto controllare
> meglio prima di scriverti, ma ero convinto e quindi.... vabbè,
> scusami... ti avrò fatto impazzire.

tranquillo, :) :) comunque anche thunderbird (perlomeno il 10, io uso
quello più instabile che c'è... per questo poteva essere che segnasse di
averla mandata in testo ma averla invece fatta in html) mette le linee
colorate e non i > di quote

> Invece, come ha già segnalato Pasquale, vedo la "è" accentata in modo
> errato su Gmail, mentre la vedo correttamente sia in Thunderbird che
> nell'archivio di Mailman.

mi avete risposto entrambi da client web? perchè nelle vostre risposte
la "e accentata" la vedo erratamente (è una c con uno strano accento..)
forse è un qualche "pezzo" di gmail che usa una codifica particolare...

scusate tutti di questo ot nella lista.

:)

                  Mattia