[Gruppo FCM] FCM 53 - Revisione articolo "CHIUDERE LE <<FINESTRE>>

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 18:37:38 GMT

Il 14 novembre 2011 18:46, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Azzo

Questa non te la perdoniamo.
E' una mailing list pubblica, sei pregato di tenere un linguaggio decoroso.

> Traduzione fatto in più giorni quindi è stato anche
> "frettoloso" visto che ogni giorno sono stato sommerso di impegni scolastici
> e ospedalieri..

Il tempo è poco per tutti Mirko, ognuno di noi è sommerso dalle
incombenze quotidiane, vuoi per il lavoro, vuoi per lo studio.
Ma questo non giustifica un impegno approssimativo nel nostro lavoro
(o meglio hobby) in FCM.
Se non si ha tempo è inutile prendersi in carico gli articoli e
tradurli alla meno peggio: meglio lasciarli liberi per qualcun altro
che ha più tempo di noi

> Da una parte è dovuto anche al fatto che a scuola non ci insegnano l'inglese
> e qui sto diciamo "improvvisando" imparando anche sul momento e cercando di
> rendere le cose molto scorrevoli e cercar di fare meno problemi ^^

Mirko, se non ti senti sufficientemente a tuo agio con l'inglese,
niente e nessuno ti obbliga a tradurre, il tuo contributo si può
limitare anche solo alle impaginazioni con Scribus e ePub, e ti
assicuro che è un gran contributo.
Inoltre sei anche il responsabile della gestione del blog (a
proposito: come va con il blog? Ci stai lavorando?) e quindi direi che
di impegni ne hai a sufficienza no?
In ogni caso sta a te decidere, in base a quello che ti senti.

> Chiedo nuovamente scusa e grazie delle correzioni che mi hanno permesso
> anche di apprendere!

Questo è importante, ed è il motivo per cui mi sono inizialmente
iscritto a questo progetto, cioè tenermi allenato e migliorare il mio
inglese.
E devo dire che ho imparato un sacco di cose nuove.
Poi questo motivo è pian piano passato in secondo piano, lasciando al
posto al piacere di "lavorare" con un gruppo così fantastico, e di
aver conosciuto persone eccezionali.

Comunque l'Azzo' non te lo perdoniamo: subito 10 flessioni.  (-:

Cri