[Gruppo FCM] FCM 53 - Revisione articolo "CHIUDERE LE <<FINESTRE>>

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 19:15:05 GMT

> decoroso.
>
> Accipicchia! Non l'ho fatto a posta! Scusatemi "O' voi che leggete" :D

> Ma questo non giustifica un impegno approssimativo nel nostro lavoro(o
meglio hobby) in FCM.
> Se non si ha tempo è inutile prendersi in carico gli articoli e [..]

Assolutamente! Ci mancherebbe soltanto che lo prendo come impegno
approssimativo :P

> Mirko, se non ti senti sufficientemente a tuo agio con l'inglese,

"Mi sento a mio agio" con l'inglese.. Cioè riesco a capirlo ma faccio
difficoltà nel tradurlo all'italiano purtroppo.. Ed è anche per questi
motivi che "sbagliando s'impara".. Una volta che il tutto è stato
revisionato, io me lo studio... Che ti credi :P
E comunque sia non è un obbligo... Se fosse un obbligo a quest'ora non
sarei qui :D

> il tuo contributo si può
> limitare anche solo alle impaginazioni con Scribus e ePub, e ti
> assicuro che è un gran contributo.

Per me non c'è nessun problema anche se vorrei aiutare anche con la
traduzione così da imparare anche da "auto-didatta".

> Inoltre sei anche il responsabile della gestione del blog (a

Si si tutto bene, devo soltanto prendere confidenza i primi momenti (non mi
riferisco all'uso del cms/blog)

Certamente!

> Questo è importante, ed è il motivo per cui mi sono inizialmente

Confermo con ogni tua singola parola...

SignorsìSignore! Ai suoi comandi Signore! *Inizia subito a fare le
flessioni*
(Richiedo nuovamente scusa :P)

Con Affetto.
 - Mirko Pizii