[Gruppo FCM] libro Jono Bacon

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 18 Nov 2011 08:44:06 GMT

Sì il 31 marzo sarebbe perfetto, per me +1, io purtroppo non posso essere
operativo per adesso non prima di mercoledì pomeriggio :( però vediamo se
posso fare miracoli in questi giorni, mi sto fissando comunque l'obiettivo
di postare la mia traduzione del primo capitolo entro fine prossima
settimana.

Per finire entro il 31 Marzo partendo da Dicembre dovremmo tradurre in
teoria una media 2 capitoli e mezzo circa al mese, e all'incirca un
capitolo lo traducono 4/5 persone.

Il giorno 18 novembre 2011 07:43, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha