[Gruppo FCM] Libro Jono Bacon

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 22 Nov 2011 21:36:41 GMT

Salve a tutti, vorrei approfittare di questa e-mail per dire due cose:

1) per caso la data di ultimazione del libro è stata ultimata oppure no?
2) nella traduzione del libro, ho riscontrato una frase che mi pare
assurda, vorrei sapere come comportarmi. La pagina di cui parlo e la
numero 40 al terzo capoverso:

the underlying differences in terms of personality, values, and
attitudes are*likely to have an increasingly negative effect* on team
cohesion and performance.

Se non ho capito male scoprire le differenze profonde all'interno di un
gruppo porta effetti negativi? Oppure ho capito male io?

Grazie, Alessandro