[Gruppo FCM] [FCM] Issue 54 beta1

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 12:52:30 GMT

2011/11/23 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> Quello che traduci con "azioni" dipende da "inserire": non puoi
> metterlo a inizio frase.
> L'autore dice proprio "insert controls that allow..."

Non capisco il significato dell'espressione "inserire controlli" nel
contesto della frase.
"Copy, paste, delete, and insert controls that allow for careful
formatting (dw = delete word, dd=delete line, yw=copy word, yy=copy
line, p=paste, etc)."
Secondo me equivale a qualcosa del tipo: "Controls such as copy,
paste, delete, and insert allow for [...]".