[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 12:12:03 BST

On 11/10/2011 10:21, Aldo Latino wrote:
> Sarebbe il massimo usare LaTeX... ne discutiamo sicuramente.
> Ottima idea Luigi.

Ovvio che usare latex sarebbe il top per il progetto ma...
chi lo sa usare?
Chi lo sa usare sarebbe disposto a condividerne le conoscenze con gli altri?
l'importante è che il gruppo lavori all'unisono e quindi chi sa deve
condividere con gli altri le conoscenze!
:)

Ciao
Marco