[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 14:58:01 BST

Per le parti tecniche mi rimetto agli altri: io latex non lo so usare,
scribus l'ho imparato impaginando la rivista.
Ok per Google Docs anche per me, e anche sul fatto di tradurre l'indice.

Volevo riportare un punto di cui abbiamo discusso ieri sera in irc:
tempi e modi.
Si era valutata l'ipotesi di iniziare da quelle parti del libro che
sarebbero servite a Davide per la sua tesi (Davide ci aggiornerà a
breve sulle parti che gli interessano) e poi di proseguire con calma
con il resto del libro: cosa ne pensate? Io credo che sia una linea
perseguibile.

Cri