[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mar 11 Ott 2011 15:15:18 BST

Il 11/10/2011 13:12, Marco Buono ha scritto:

> Ovvio che usare latex sarebbe il top per il progetto ma...
> chi lo sa usare?
Io l'ho già usato per la tesi e per research papers vari
> Chi lo sa usare sarebbe disposto a condividerne le conoscenze con gli altri?
Certamente!, poi vi assicuro che la comunità GUIT (di TeX italiana) è
ampia e offre molte guide e vari servizi di supporto
> l'importante è che il gruppo lavori all'unisono e quindi chi sa deve
> condividere con gli altri le conoscenze!
> :)
Si anche perché un WYSWYG è abbastanza differente da un WYSWYM e questo
vuol dire che c'è necessità di coordinazione estrema.