[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 15:45:00 BST

Ciao a tutti!

Mi dispiace non essere stato presente alla riunione di ieri sera, ho
dovuto fare il baby sitter e l'attività mi ha occupato totalmente.

Comunque, vedo che le attività proseguono alla grande, e ne sono nate
di nuovo. Rinnovo i miei complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
svolto,continuate così! :-)

Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti il prossimo Ubuntu-it
Meeting, di sabato 15 ottobre a Bologna [1]. Spero che qualcuno riesca
a venire, è sempre bello conoscersi di persona!

A presto, Dario

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting