[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 09:31:00 BST

On 12/10/2011 10:24, Paolo Garbin wrote:
> Ciao,
>
> giusto per dare inizio all danze.....    mi prenoto da solo la
> Prefazione, da pag. XIX a pag. XXV.
>
> Ho notato che qualcuno hja già iniziato, ma non ho trovato scritto
> nulla qui in ML....
>
> Attendo info al riguardo, visto che ho trovato una trad già
> iniziata sul documento Gdoc...  0. Prefazione ed indici....
>

> Paoletto

Ah si Paolo?
-.-'

@Aldo
Su googledocs è possibile vedere uno storico della modifica dei file?
Giusto per capire.

@Giuseppe D'Andrea
Hai inziato tu a lavorarci?

Ricordo a tutti che chi fosse interessato, dopo averne dato
comunicazione in ML, si deve aggiungere nella tabella preparata da
Aldo Latino a questo indirizzo

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/LibroJono

di modo che chi traduce lo stesso capitolo possa anche coordinarsi con
gli altri che vi stanno lavorando.

Grazie a tutti e....
Buon Lavoro

Ciao