[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 09:24:14 BST

Ciao,

giusto per dare inizio all danze.....    mi prenoto da solo la Prefazione,
da pag. XIX a pag. XXV.

Ho notato che qualcuno hja già iniziato, ma non ho trovato scritto nulla qui
in ML....

Attendo info al riguardo, visto che ho trovato una trad già iniziata sul
documento Gdoc...  0. Prefazione ed indici....

Paoletto