[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 18:15:46 BST

Bianca:
> Va bene, allora dopo avere dato una lettura al capitolo per avere una idea
d'insieme inserirò le pagine da cui inizierò tra parentisi accanto al mio
nome

Ok bianca adesso è tutto tuo! Io ho finito di tradurre le mie pagine, anche
se forse domani farò qualche cambiamento perché lo devo ancora rileggere e
non sono del tutto convinto di alcune parti...
____________________

Paolo:
> molto bene... io ho già iniziato con la parte 00. Prefazioni e Indici  (
pag. retro Copertina - xxvi)   (completata trad locale pag. i - v

Ottimo Paolo!
_____________________

Marco:
> +1 su tutto quanto detto da Davide che, vedo con piacere, ha gian iniziato
egregiamente a coordinare... Fantasticoooooo ragazz

Stiamo diventando infatti una macchina da guerra, sottoscrivo! :D :)
______________________

Aldo:
>Ho provveduto a modificare la tabella del libro di Jono: adesso per ogni
capitolo si può aggiungere una riga inserendo il proprio NomeCognome, le
pagine e lo stato di lavorazione.
>Appena ho un po' più di tempo, vedo renderla ancora più chiara.
>Ditemi se va bene

Bravissimo Aldo, graziee, un'idea ottima di sistemarla così! Per me va bene
anche scomposta in due, bisogna vedere se è altrettanto chiara composta in
una... però così va bene dal mio punto di vista... vediamo che ne pensano
gli altri