[Gruppo FCM] Dubbio Jono

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 20:26:48 BST

On 12/10/2011 21:17, Aldo Latino wrote:

> A mio modesto parere, mi sembra che la situazione sia quella che
> vado a descrivere.
>
> 1. Proprietà dei file
>
> Al paragrafo 9.4 [1] si legge che: "Google acknowledges and agrees
> that it obtains no right, title or interest from you (or your
> licensors) under these Terms in or to any Content that you submit,
> post, transmit or display on, or through, the Services, including
> any intellectual property rights". Google insomma sa di non avere
> alcun diritto sui nostri file.
>
> 2. Condivisione dei file

> [...]
Concordo con l'interpretazione di Aldo.
Effettivamente sembra significare che, come nel nostro caso, aldo ha
autorizzato Google a permettere agli altri utenti in condivisione di
poter visualizzare e modificare i documenti.

quindi secondo me è valida l'interpretazione di Aldo.

Potremmo chiedere a Jono ma....
:)
Non ha ancora risposto alla precedente mail.
Attendiamo fiduciosi.

Per il resto secondo me.... avanti tutta.

Grazie comunque, Bianca... Come sempre precisissima.

Ciao
Marco