[Gruppo FCM] Dubbio traduzione Capitolo 7 pg. 187 - Libro di Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 14:30:15 BST

Sì ragazzi, bello! Non è interessantissimo?! E' un capitolo importante,
ancora lo devo leggere, vediamo dove vuole arrivare Jono con le sue
argomentazioni, da quanto mi hai detto francesco sembra abbia diversamente
dai cultural studies una visione determinista della comunità Jono, però non
avendolo letto non posso dire con certezza... traducendo vedremo :) buon
lavoro ragazzi!!

Ps: Marco se vuoi approfondire gli argomenti, c'è un libro molto
interessante di un sociologo americano che si intitola: "Uno per uno, tutti
per tutti", l'autore, Clay Shirky, la recenzione su amazon:
http://www.amazon.it/tutti-tutti-potere-organizzare-senza/dp/8875781249/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1318512465&sr=8-3