[Gruppo FCM] Passaggio a Ubuntu 11.10 e lavori del gruppo FCM

Giulio Tani giuliotani29 a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 22:10:47 BST

Io ho già fatto il passaggio :)
pultroppo non usavo scribus prima e quindi non saprei dirvi se ora funziona
come prima.
Se avete qualche altra questione che volete testare chiedete pure.[?][?]