[Gruppo FCM] Passaggio a Ubuntu 11.10 e lavori del gruppo FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 22:16:40 BST

La domanda specifica che faccio è:

Con Ubuntu 11.10 che versione Scribus viene installata? E quale versione
di Sigil?

Nel caso fossero le stesse.... sono funzionanti o ci sono dei problemi?

Prima di passare alla 11.10 vorrei capire se faccio bene ad attendere
ancora un pochino o poi impaginatori passiamo tutti a lavorare con
Ubuntu 11.10....

Tutto qui!

Paolo