[Gruppo FCM] Fuori uso dopo aggiornamento di versione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 00:04:02 BST

Ciao a tutti,

ieri sera, dopo aver aggiornato correttamente Ubuntu 11.10, ho proma avuto
problemi con la parte serverX, poi sulla rete ed infine sulla partizione del
S.O.

Ora sto scaricandomi il CD, per ovviare al problema e reinstallare tutto da
capo sul mio vecchio Acer aspire.  Chi vivrà vedrà....

Sono in attesa di poter leggere le ultime news da Bologna, vero Marco?
Anche lui ieri ha fatto una vera sfacchinata... :)

Io sono stato via tutto il giorno, e alla sera il crack del S.O. ...
pazienza!

Appena riprendo, avviso qui in ML.  Per le cose urgenti, scrivete in ML che
con il Mac qui riesco a lavorare in wiki e in ML.

Per la IRC, vederemo poi....

Buonanotte a voi, Paoletto

--
Paolo Garbin