[Gruppo FCM] Fuori uso dopo aggiornamento di versione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 00:19:51 BST

vai Paolo
Recupera tutto che abbiamo tanto da fare!

:D

Ragazzi, qua al meeting tutti parlano di noi e di quello che siamo
riusciti a fare!

ci aspettano nuove sfide ma.....
via ggiornerò con calma!
E' tardissimo ora e ho solo 3 ore di sonno nelle ultime 48 ore!
Perdonatemi!
:)
ciao
Marco